Lo studio

lostudio

 

Lo Studio Taddei, operante da oltre un quarantennio, nasce su iniziativa del fondatore rag. Corrado Taddei, iscritto al n. 1 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Repubblica di San Marino, il quale nel 1972 intraprende la propria attività di commercialista e tributarista in San Marino.

Nel 2001 lo Studio estende le proprie aree di competenza anche in materia legale e notarile, a seguito all’avvio di attività dell’avv. Chiara Taddei, Avvocato e Notaio in San Marino.

Entrambi i professionisti sono altresì iscritti al Registro dei Revisori dei Conti della Repubblica di San Marino, svolgendo la conseguente attività di revisione contabile e di certificazione di bilancio.

Lo Studio vanta una specifica competenza ed esperienza in tema di fiscalità nazionale ed internazionale, riferita a società, enti e persone fisiche, riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali, contenzioso fiscale, real estate, attività bancaria e finanziaria. Le materie formano altresì oggetto di specifica assistenza e consulenza legale, con particolare specializzazione nel diritto d’impresa, finanziario e diritto penale economico e finanziario.